Elena Zanardi
Un po’ di me
Elena Zanardi, nata a Venezia e attualmente residente a Montegrotto, ha canalizzato la sua passione per l’arte e la moda sin dal conseguimento del diploma in tecnico della moda nel 2008.
Il debutto nella sua avventura artistica è avvenuto nel 2018, quando ha iniziato a esporre le sue opere sui social media. Queste opere raffigurano volti di icone della moda e della storia, reinterpretati con una chiave grafica pop.
Nel 2021, Elena ha deciso di esplorare una nuova forma di arte, creando opere che presentano cartoni animati reinterpretati e inseriti in diversi contesti, emergendo come i protagonisti di quadri di pittori famosi.
Le opere di Elena mantengono sempre la sua visione pop dell’arte, caratterizzate da un mix di colori vivaci e forme dinamiche, un tributo ai cartoni animati che hanno segnato la sua infanzia e adolescenza. La sua creatività continua a sorprendere, collaborando con gallerie in Italia e in Europa e partecipando attivamente a fiere e mostre personali.
Elena Zanardi è la pittrice pop che ha introdotto una ventata di freschezza nel mondo dell’arte contemporanea. Grazie alla sua creatività e alla sua passione per la moda e i cartoni animati, riesce a creare opere uniche nel loro genere, capaci di catturare l’attenzione di chiunque.
Ho partecipato ad:
Alcuni eventi
2019
Partecipazione Fiera Carrousel du Louvre
Partecipazione Fiera Art Fair Innsbruck
2021
Partecipazione Fiera Arte Padova
2022
Partecipazione Fiera Arte Genova
Personale con Patrocinio Comune di Padova “ UNREALTHLY”
Partecipazione Fiera Arte Padova
2023
Partecipazione Fiera Arte Padova